Quote:
Originariamente inviato da ste =]
ciao a tutti, io ho un blackberry 8900 ma vorrei cambiarlo per passare ad una piattaforma più aperta come symbian per esempio senza rinunciare al form factor quindi questo telefono risulta perfetto da quel punto di vista
quello che non riesco a capire è: perderei qualche funzione del mio blackberry? tipo le email in push, un buon piano dati (attualmente ho un abbonamento vodafone, 10e/mese), immediatezza, velocità, precisione del gps, google talk sempre connesso (fondamentale) o altro?
grazie 
|
ciao sono un possessore di un nokia 5800, in realtà sono indeciso tra un blackberry e il nokia E72, i tuch li odio abbastanza, no non so nenahce perchè ho comprato un nokia 5800...
l'E72 costa circa 350€, ma da quel che leggo a livello di software e caratteristiche è davvero sublime... il blackberry penso abbia il miglior sistema in circolazione, sia tastiera, che velocità degli applicativi...
comq va su internet anche senza l'umts? navighi bene nelle pagine web? è abbastanza veloce?
il gps è preciso? quello del nokia 5800 secondo me non tanto...solo con il garmin funziona alla grande