Intel ma cosa mi combini? Amd aspettami
Devo dire che da cliente affezionato INTEL, oramai getto la spugna e passerò a AMD, troppi errori cara intel:
PIV
prima mi fanno il processore con 428 piedini, dopo 6 mesi mi buttano fuori quelli a 478 piedini e la scheda madre va buttata nel cesso
Poi mi annunciano il Northwood per il 2002 per poi dirmi che alla fine del 2002 verranno ancora cambiati perchè verrà aumentata la frequenza del bus quindi altra scheda madre buttata nel cesso
Per non parlare delle rambus ancora care e dalle sorti incerte....
L'unica alternativa sarebbe il Tualatin anche se molto caro 800.000 per il 1266 512Kb di cache, ma qui c'è un altro problema le schede madri con chipset Intel supportano max 512Mb di ram che oramai con il prezzo di quest'ultime mi fanno ridere, almeno fosse 1GB
Si potrebbe optare per schede madri con chipset via, e memorie DDR ma a questo punto tanto vale prendersi AMD non vi pare?
Sinceramente volendo prendere nei primi mesi del 2002 un pc nuovo, mi sa che Athlon Xp 2000+ sarà un buon acquisto se poi abbinato a DDR333.
Secondo voi i processori a 0,13 nuovi di AMD andranno ancora bene sulle schede per Athlon XP?
|