View Single Post
Old 03-05-2010, 14:38   #9
kmetal
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da frescodestate Guarda i messaggi
OT:
ma sono l'unico che trova difficoltà a giocare a questi giochi con le console, soprattutto in precisione/velocità?
Avrò una certa età :-) ....ma rittengo ancora imbattibile la tastiera del PC

PS: Non è una critica...è solo curiosità
Io ho giocato online e sul pc dal primo call of duty sino al World at war.
Poi ho preso una xbox360 e non è stato facile abituarsi; adesso mi trovo bene a giocare con il pad.
La differenza è abissale, oltre al problema della precisione (problema serio se sei un appassionato di fucili) sta anche nel modo di porsi negli attacchi contro l'avversario che è più strategico e meno d'assalto data la ridotta capacità di eseguire movimenti complessi.
Poi ci sono i pro della console: tutti hanno lo stesso identico pad che risponde ai comandi nello stesso identico modo per tutti, non si cheatta (ti pare poco?), nessuno ti può obbligare a non usare claymore, seconda chance, martirio, non devi comprare una nuova scheda video ogni anno.
MB: Asus A8N-E NF4-Ultra; MODDING: Zalman ZM-NB47J + Fan 80x80 on Chipset NF4-Ultra; CPU: AMD Athlon64 X2 4200+@2700 SK939 core Toledo FSB 250; FAN COOLER: Arctic Cooling Freezer 64; RAM: 2xCorsair CMX-512-3200C2PRO; VIDEO: Sapphire Ati Radeon X1800 XL 256MB PCI-EX Catalyst v10.2; HDD: WDIGITAL 320GB SATAII; DVD DRIVE: LG 16X; DVD BURNER: Pioneer DVR-109; MONITOR: Samsung P2050 16:10; MOUSE: Logitech G5; KEYBOARD: Logitech Internet Navigator; SAT PCI: Technisat Skystar 2; ROUTER: ZyXEL 650H-E.
kmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1