La Canon 900 non è mia, della mia ragazza.
In questo Week End non ho voluto usare la reflex ma ho usato solo la D-Lux 3 di mio padre (e la mia ragazza la Canon 900 che gli ho regalato).
Semplicemente mi è sorta la domanda se queste due compatte ex di alta fascia avessero qualcosa a che spartire con le loro figlie o nipotine o se fosse tutta un'altra musica.
Perchè appunto, la qualità che ne è venuta fuori è stata un po' un mix, a parte che non ho ancora capito bene come sfruttare appieno La Leica (perchè molte foto mi risultano molto più nitide e meno rumorose di altre, a parità di ISO), a bassi ISO non mi è dispiaciuta (anche se a ben guardare trovo il rumore già troppo evidente), mentre ad alti ISO specialmente la Canon è praticamente inutilizzabile...
Io confronto sempre con la mia 400D (e con le altre reflex che ho provato) che sono l'unico metro di paragone che ho...
Volevo solo capire un po' se i passi avanti sono sensibili, perchè già così non sono malaccio e dato che quando bazzico da queste parti sento sempre "è tutta un'altra cosa rispetto a prima" "è spettacolare la resa ad alti ISO" etc... se il cambio generazionale si sente forte rispetto a queste due quasi quasi vendo tutto

(ho detto quasi)