View Single Post
Old 03-05-2010, 09:45   #14
Esp70
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
La prova era stata fatta con una macchina virtuale. Leggendo qualche trucco in rete alcuni utenti erano riusciti a vedere i loro mkv con WMC mentre io ricevevo sempre un errore che i file non funzionavano o non erano stati installati correttamente pur avendo seguito tutti i passaggi.

Per essere del tutto sicuro ho fatto un'installazione pulita del SO, installato prima la versione per x86 di Shark e poi la x64 (come specificato anche sul suo sito) e ora WMC funziona alla grande, sia con Haali che con Gabest.
Salve, sono nuovo del forum, spero qulacuno possa rispondermi. A me accade con Windows 7 che Windows Media Center mi presenti il film MKV tra gli altri nel catalogo, ma poi quando vado a riprodurlo WMC mi segnala che il percorso del file non è corretto. Quindi: il film va (in effetti se lo apro con Windows Media Player o con VLC lo vedo), WMC lo inserisce nella lista dei film ma... poi non lo vede ?!!?! Com'è possibile? Ho provato a levare e a rimettere il film nella diricetory in cui si trovano tutti gli altri ma con scarso risultato... Qualche idea??
Grazie...
Esp70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso