Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin
io che non sono un ipocrita non andrei di certo a pararmi il culo con la bassezza del campionato quando la mia squadra ne ha grandi meriti 
|
Se hai qualcosa da dire a qualcuno in particolare, quotalo e flamma quotandolo.
Immagino che tu, da non ipocrita quale dici di essere, sei uno di quei tifosi avversari che ha sempre riconosciuto la superiorità della Juventus (come quella di Capello) o la superiorità di chi arrivava primo mentre la tua squadra arrivava, che so, ottava? Tredicesima?.
Tu da non ipocrita non avrai gioito per la vittoria con fuorigioco a Siena o per la vittoria sul Chelsea condizionata da rigori o lo avrai fatto ricordando che nonostante la contentezza, la vittoria non era chiarissima (un pò come la semifinale Chelsea-Barcellona arbitrata da Ovrebo che tutti hanno commentato aspramente un anno fa).
Tu da non da ipocrita sarai stato duro contestatore della tua squadra dopo le figuracce mondiali con risse in campo.
E ancora, tu da non ipocrita saprai ammettere che se al 3 maggio siete arrivati a giocarvi lo scudetto all'ultima giornata contro la Roma (modesta e parsimoniosa sul mercato) è solo colpa dell'itner che non è riuscita a vincere partite facili durante l'anno così come tu da non ipocrita riconoscerai il fatto che se non fosse stato per questa Juventus irriconoscibile (ma anche il Milan a mezzo servizio) che ora deridi, la classifica potrebbe essere molto diversa (pensa ai tre punti persi da noi con voi e con la Roma, dei sei col Palermo, dei 3 con la Samp e dei sei col Napoli... tralasciando quelli del Milan).
Fossimo stati in grado almeno di pareggiare contro di voi poche settimane fa, come sarebbe la classifica?
Dopo queste cose che chiaramente condividerai non essendo ipocrita, il nostro campionato è andato male, giocheremo in EL, ci sarà da faticare sul mercato per far si che i futuri acquisti scelgano di giocare in EL. Speriamo bene per la prossima stagione