Discussione: AAC Vs MP3 Vs tutti
View Single Post
Old 02-05-2010, 23:56   #653
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Sei stato chiarissimo Ciò che dici è assolutamente corretto,grazie dei tuoi consigli
So che CBR di iTunes non è appunto 320 costante, l'ho notato grazie al bitrate che Foobar visualizza in tempo reale. Ho parlato in quei termini proprio per essere più chiaro possibile Allora non c'è bisogno che riconverta alcuni dei miei cd da 320 CBR a 320 VBR. Gli standard sono sempre alti e il range di qualità resta se non immutato, sicuramente impercettibile, giusto?
Ps Per quanto riguarda gli auricolari, io al mio iPhone ho abbinato le Sennheiser CX 300 II Precision e ti posso garantire che sono una meraviglia Le auricolari Apple non le ho proprio prese dalla scatola, sono ancora incellophanate e difficilmente le userò.
All' iPod Video ho abbinato invece, un paio di AKG K330
Purtroppo per me trovo irrinunciabile il telecomando e il mic a filo, col touch
il che restringe alquanto il range di cuffie papabili, senza ovviamente svenarsi....
Quando sono a casa gli Attacco pure le sue cuffiette, che proprio schifo nel silenzio assoluto non fanno. Altrimenti un paio di AKG 324P e K315, e le scrausissime Senny di tipo aperto...
Per gli ascolti critici uso le mie Sony da Studio

Ma mi sono incapricciato delle KLIPSCH!!! Solo che sono fuori Budget per ora...
Le In-EAR Apple le ho vendute perché col touch proprio non andavano, anche se erano Dual Drive ad armatura bilanciata