Discussione: i need help.
View Single Post
Old 02-05-2010, 21:31   #13
Narkotic_Pulse___
Senior Member

L'Avatar di Narkotic_Pulse___

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
puoi sempre prostituirti, se vuoi ho dei contatti ad alessandria che potrebbero darti protezione.

comunque sei tu egoista che allontani i tuoi amici perche' si fanno le canne, sono cavoli loro, finche' non pigliano droghe pesanti e iniziano a diventare degli squilibrati a te non te ne deve fregare una cippa. io non fumo ma se vedo un mio amico farsi una canna mica dico nulla.

se posso darti un consiglio... vai ai serali, fare il diurno+lavoretto e' abbastanza pesante, non che al serale sia molto piu' facile, ma almeno hai pochi compiti e non ti ciulano 2 ore a settimana di educazione fisica.
beh certo neanche io allontanerei qualcuno se mi fumasse una canna vicino, sono affari suoi.
poi se però dalle canne si passa ad altro e ti tocca andare in giro con degli zombie tutti tremolanti che al minimo segnale di rissa tirano fuori il coltellino non è egoismo, è semplicemente essere furbi.
comunque io faccio scuola professionale, zero compiti e non abbiamo educazione fisica.
sto ancora cercando, e se tutto va bene vado a lavorare il pomeriggio al mc donald's.. non è il massimo ma almeno mi posso pagare le mie spese, ed alleggerisco il fardello a mia mamma.
grazie a tutti dell' aiuto morale
||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @
Narkotic_Pulse___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso