Quote:
Originariamente inviato da Maddolo
Innanzitutto grazie per la risposta. Allora il budget non è un problema, pero' nel momento in cui faccio questo upgrade devo avere una macchina che mi tiene tranquillamente e piu che decentemente almeno per 3-4 anni.
Quando faccio gli upgrade li faccio sempre "nel lungo termine", penso sia stupido spendere meno adesso per poi rispendere l'anno prossimo, quindi, se possibile, preferisco sempre avere cio' che adesso magari è il "top" per poi stare tranquillo perlomeno 3-4 anni 
La conf in firma per esempio adesso fa 3 anni e va ancora benone, ma mi rendo conto che entro fine anno comincero' ad avere dei problemi
EDIT : cosa da non sottovalutare è anche la longevità del chipset :-)
|
Se vuoi il top ora devo andare di intel ma a fine 2010 sia il chipset sia il socket sarà bello che morto, se vuoi anche longevità prendi un AMD con chipset 890FX/GX che sarà il chipset usato anche per gli 8 core, anche se a metà 2011 uscirà il socket AM3+ ma sarà retrocompatibile con l'AM3 e quindi non ci dovrebbero essere problemi.
In più ci sarebbe d'aiuto se ci dai almeno una stima di quanto vorresti spendere.