View Single Post
Old 02-05-2010, 09:30   #446
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Cittΰ: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da frupoli Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
domandina per i possessori di Xigmatek Midgard:
- ventole sul top, se qualcuno ha provato a montarle: bisogna per forza montarle come in figura sotto (frecce rosse) e quindi, tanto per capirci, vicine alle motherboard, oppure si possono montare sopra, internamente, ossia tra la griglia interna visualizzata e la griglia esterna del top (c'θ abbastanza spazio)?

- altra domandina: se montate le due ventole sul top, perς si ostruisce del tutto il foro superiore predisposto per il cable management (freccia verde)?

Grazie...

PS: conosco bene il case, ma non ho mai montato le ventole sul top ed ora non ce l'ho sottomano per appurare questo particolare...

ciao frupoli

1) puoi solo montarle dall'interno...ovvero vicino alla mobo
2) no, non lo ostruiscono affatto...io ci faccio passare il cavo atx e 3 cavi delle ventole

PS: ne approfitto per mostrarvi le nuove foto del mio midgard

http://img293.imageshack.us/slidesho...=dscn1858r.jpg
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II •
Greifi Grishnackh θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso