Quote:
Originariamente inviato da kingvampire
Ragazzi ho provato a flashare sulla mia il bios della hd5870 vaporx rev 2 ma nulla, appena faccio un test crasha....ho rimesso il mio e sono stabile al 100% a 830gpu e 1250mem (potrei andare piu' in alto con le memorie, sono fenomenali ma le lascio cosi')......chi mi puo' dire un bios da flashare? non e' che mi funziona un bios reference?
|
strano pero abbiamo la stessa scheda quella con il pcb blu non reference e il dissipatore a forma di uovo co la ventola al centro.
io ho flashato il bios della 5870 vapor x rev2 e va una bomba.
a sto punto potresti porvare quello di una toxic ma fondamentalmente vapor-x e toxic son uguali.
cmq prova il bios di quella... appunto non refrence. o al massimo ti passo il bios che ho montato io.
per il bios reference su una non reference non saprei dirti di preciso cmq sia alzerebbe solo i voltaggi come gli altri. solo che non so se è compatibile il reference su non reference...

per il resto le memorie lasciale a 1200 è la gpu che conta

io son a 900/1200 e va benissimo cosi anche se le memroie a default dovrebbero stare a 1250 le tengo a 1200 sono delle samsung e fino a 1250 son stabili ma sono al limite.
è il core gpu che conta.