View Single Post
Old 01-05-2010, 16:57   #20436
bearsnake
Senior Member

L'Avatar di bearsnake

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kingvampire Guarda i messaggi
Ragazzi ho provato a flashare sulla mia il bios della hd5870 vaporx rev 2 ma nulla, appena faccio un test crasha....ho rimesso il mio e sono stabile al 100% a 830gpu e 1250mem (potrei andare piu' in alto con le memorie, sono fenomenali ma le lascio cosi')......chi mi puo' dire un bios da flashare? non e' che mi funziona un bios reference?
strano pero abbiamo la stessa scheda quella con il pcb blu non reference e il dissipatore a forma di uovo co la ventola al centro.
io ho flashato il bios della 5870 vapor x rev2 e va una bomba.

a sto punto potresti porvare quello di una toxic ma fondamentalmente vapor-x e toxic son uguali.
cmq prova il bios di quella... appunto non refrence. o al massimo ti passo il bios che ho montato io.
per il bios reference su una non reference non saprei dirti di preciso cmq sia alzerebbe solo i voltaggi come gli altri. solo che non so se è compatibile il reference su non reference...
per il resto le memorie lasciale a 1200 è la gpu che conta io son a 900/1200 e va benissimo cosi anche se le memroie a default dovrebbero stare a 1250 le tengo a 1200 sono delle samsung e fino a 1250 son stabili ma sono al limite.
è il core gpu che conta.