View Single Post
Old 01-05-2010, 15:26   #2556
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da swan7 Guarda i messaggi
Buongiorno,
probabilmente la domanda che porrò ha avuto già risposta, ma mi è umanamente impossibile leggere tutte le risposta presenti nel topic, quindi scusatemi se la faccio.

Configurando Google Chrome come da guida, mi è capitato che all'uscita dalla navigazione più volte al posto della pulizia automatica, mi si è aperta una nuova pagina di Goole Chrome stesso MA NON IMPOSTATA nel modo in cui io l'avevo impostata: in pratica una pagina bianca senza la configurazione di sicurezza che ho preso da questo topic.
Ovviamente in tale nuova pagina la navigazione funziona correttamente, ma mi chiedevo come mai si apra e quali sono i problemi che comporta la sua apertura. Grazie per l'eventuale risposta.
Non ti sei spiegato bene quindi mi è difficile capire ciò che hai scritto,ma anche io spesso potrò fare (anzi sicuramente ) quest'effetto quindi sei in compagnia....
Se ho capito bene anche io spesso ho avuto questo problema,ma solo al riavvio del browser quindi non in ciò che scrivi tu.
Ed inoltre a me tale "effetto" era probabilmente dovuto ad una non completa compatibiltà dell'estensione clic e clean ed il sw Sandboxie.
Dato che un lancio normale del browser senza quanto sopra non sortiva l'effetto descritto.
Io ho risolto aggiornando manualmente le estensioni,sempre almeno quando appare il pop-up di nuova versione disponibile del browser.
Spero di aver capito (ma nutro qualche dubbio ) e di esserti stato di aiuto.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso