Quote:
Originariamente inviato da Takaya74
Seee.... magari ottavo posto. Poi se va via Il Pranda con sta gente è lotta salvezza.
Il nome non è Mutu. Mutu neanche lo considero più un giocatore di calcio.
Io venderei, e lo venderebbe bene, Montolivo.
Sono anni che gioca il 70% della stagione da schifo e poi fa qualche partita ottima. Veramente troppo poco, il più delle volte è un uomo in meno.
E dopo sta cosa, giù con gli insulti!
|
Veramente quest'anno, da ottobre in poi è stato di una costanza incredibile... recupera una quantità industriale di palloni, e tutto il gioco passava da lui (ritorno al problema del mediano...ah se avessimo preso palombo) se vogliamo trovare un difetto è la precisione nei tiri, ma ora sta convincendo tutti. Ad esempio su fi.it era tra i primi ad essere bersegliato e ora non più
Sull'ottavo posto non direi, senza coppa abbiamo fatto + di 70 punti dipenderà tutto dal rendimento globale della squadra...
Quote:
Con quella formazione siamo da quarto/terzo posto.
Cmq se Prandelli rimette vargas oggi dall'inizio comincio pure io a nn difenderlo +.
Starà si e no al 50% ed è un cambio sicuro da fare, spiegatemi il senso di rischiarlo visto anche il fatto che 95% non ci sarà il prossim'anno...
|
Visto che non abbiamo le coppe, direi che partiamo sopra le altre...ma dietro le 4 grandi. Ora, in questo momento nessuno scommetterebbe su di noi, ma lo scorso anno la samp era a metà classifica come il palermo, e nessuno avrebbe pensato alla roma quasi scudettata e la juve in europa league. Io dico che se si riamalgama il gruppo con gli acquisti mirati possiamo autofinanziarsi e rilanciarsi...
Quoto su vargas, anche io voglio ljajic in campo.