View Single Post
Old 08-01-2004, 09:52   #22
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
cazzo! le prime radiografie fatte in un ospedale pubblico hanno fatto si che mi avvelenassi! allora sulla lastra si vede chiaramente una deviazione verso sinistra della parte mandibolare e sul referto che vedo scritto?

la paziente risulta avere placche e viti a seguito di un intervento di maxillofacciale!

alchè presentando le mie ragioni mi è stato detto che lui non avendo vista prima le radiografie preintervento non può scrivere che c'è una deviazione!

allora gli ho fatto notare che se pure prima fosse deviato sempre deviato è, e questo debba essere scritto!

cazzo me ne so dovuto anna senno lo gonfiavo!

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIII
un paio di giorni dopo mi son scordato di dirvi che ci son riandato con le vecchie lastre e lui ci ha detto che effettivamente la deviazione c'è ma non poteva scriverla! ho cominciato ad incazzarmi ma lui ha detto che non ci potevo far nulla! mi hanno dovuto portare via senno lo uccidevo!

cmq poi tramite una conoscenza siamo riusciti a far trascrivere la verità! cioè o avevo una conoscenza o non mi avrebbero scritto la verità! scandaloso!

cmq continuiamo vediamo un po!
nel frattempo come gia vi dissi abbiamo chiesto il cambio del medico legale della controparte perchè medico che aveva fatto una diagnosi (tra la'altro contro il suo -poi- assistito) ovviamente per un conflitto di interessi!
vediamo un po! o sempre più la voglia di fare altro!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso