Quote:
Originariamente inviato da DT84
Ma sei sicuro di poter montare l'Intel Ultimate-N 6300 ? Supporta 3 antenne, sicuro che funzioni anche con 2 ?
Cavoli, su eBay si trovano solo le 6300...
|
Si è compatibile, XoticPC ad esempio lo offre nel configurator in sostituzione proprio dell'Atheros.
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu
Sono super interessato alla sotituizione del modulo wifi, considerando anche il prezzo tra i 30 e i 45 euro come dicevi tu.
Penso che la mia prossima domanda abbia una risposta scontata ma....perdo la garanzia a fare il cambio modulo wifi?
|
Come già risposto da DT84, il notebook per essere in garanzia deve tornare ad ASUS come quando acquistato, quindi teoricamente andrebbe rimontato anche il disco rigido, qualora si decidesse di montare l'SSD. Personalmente in due anni che ho inviato loro prodotti, non mi hanno mai sollevato obiezioni per componenti sostituite (mi riferisco perlopiu' alla RAM), ma per fugare ogni dubbio, il notebook va re-inviato come "da fattura".
Quote:
Originariamente inviato da peitro
Ciao
@ sev7en
ho contattato FedEx , è mi hanno comunicato i dati di sdoganamento  270 E. calcolato su valore dichiarato di 1260 E.
mi dici quanto hai pagato tu , con che corriere e su quali importi ?
|
FedEx, DHL International e USPS sono le bestie nere dello sdoganamento... io cerco di ottenere la spedizione sempre tramite UPS perchè è l'unico che non ha necessità di "tramiti" per le spedizioni internazionali. Io ho pagato 160 euro, con UPS International (servizio Express).
Quote:
Originariamente inviato da DT84
Ordinarlo dall'estero ora come ora per me non ha proprio senso, il notebook, in entrambe le versioni, è comparso in innumerevoli shop online, la data di commercializzazione in Italia non può essere tanto lontana.
|
Purtroppo è da mesi che campeggia anche sugli store italiani ^^ il problema non è tanto per i preorder... quelli non ci vuole molto a raccoglierli, quanto nella disponibilità. Può capitare che qualche store faccia come noi, prendendolo fuori e rimettendolo in vendita con il dovuto conguaglio ma da qui alla diffusione in volumi del notebook penso ci vorrà ancora un mese.