Quote:
Originariamente inviato da ezio
Ieri è vero che l'Inter ha fatto catenaccio, ma il Barca trotterellava con giocate e passaggi inutili a centrocampo e sulla trequarti senza impensierire Cesar; togliendo la parte finale in cui i nerazzurri erano stanchi e la paura di prendere gol sarebbe venuta a chiunque, c'è stato solo il tiro di Messi...
Messi che oltretutto è stato costretto ad accentrarsi anche più del suo solito andando a schiantarsi contro dei muri come Lucio e Samuel, e questo perchè sulle fasce c'era gente veloce e forte (aiutata, ad esempio, anche da Eto'o che faceva quasi il difensore). Forse sopravvaluto Mourinho ma penso che anche queste situazioni erano studiate...
Gli errori dell'arbitro ci sono stati, ma nell'arco delle due partite l'Inter secondo me ha strameritato sotto tutti i punti di vista, e mi ha nuovamente impressionato per la sua forza fisica, e tattica (la tecnica ei fuoriclasse si sapeva già).
Voglio rivedere il Milan in queste partite!!!!
Se mi dai queste news non ti parlo più quando ci vediamo  Domani se giochiamo non te la passo 
Spero sia una cavolata, dichiarazioni come questa mi fanno scoppiare dalla rabbia...
|
Non è uno scherzo, purtroppo. La colpa di Leonardo è stata quella di non aver dato retta a Berlusconi schierando la formazione che voleva lui con il modulo che preferiva invece di quello vincente del capo.
Ecco perché sulla panchina del Milan non siederà mai un allenatore che ha dimostrato di saper vincere con altre squadre e invece l'anno prossimo avremo Filippo Galli, seguito da Stroppa e da un qualsiasi altro ex giocatore milanista che sappia chinare il capo e rispondere "sissignore" con ossequioso rispetto ad ogni telefonata del Cavaliere.
Che tristezza...