View Single Post
Old 29-04-2010, 21:45   #93
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
sarebbe carino eliminare i commenti sul destra e sinistra .. perchè ?.. alcuni degli aumenti peggiori di tutti i tempi sono colpa della sx.. quali chiederete ?.. beh.. facile.. energia elettrica e gas.. grazie a quella che per Bersani era una liberalizzazione per far scendere i prezzi ha causato una crescita di quasi il 7% all'anno grazie a lui da un modesto 2-3% di prima delle sue trovate..

quindi.. se vogliamo essere onesti.. visto che dal 1999 ad oggi grazie a bersani abbiamo raddoppiato le nostre spese per energia elettrica e gas.. doppio.. non qualche 5-6% in più.. proprio il doppio.. da 130 lire a kWh a 0,15 €/kwh.. grazie Bersani.. e parlo di prezzi industriali.. che quindi poi si ripartiscono su tutti noi..

lasciamo stare il destra e sinistra.. diciamo solo POLITICI.. è più corretto.. sennò uno pensa che quelli di sinistra rubano soldi e mettono tasse per farsi un piacere mentre quelli di destra rubano soldi e mettono tasse per farci un dispetto.. ma a me pare che rubano e mettono tasse tutti e due.. non vedo la differenza di colore quando in banca sparisono soldi..

o voi avete due conti ? uno per le tasse dei politici di sinistra e uno per quelli di destra ?..
Caro Notturnia, prima di scrivere hai pensato a cio' che hai scritto.Proporrei anche a te di andare a rivedere un po' le liberalizazzioni e poi quantomeno correggere cio che hai scritto.
Cosi fai malainformazione , e ti dimostri pure molto ignorante che fa un discorso carpendo solo parte di un altro piu ampio.

Quote:
Anche nel Regno Unito c'è una tassa simile...
Mio caro non e' vero, prima di parlare informarti sulle tasse inglesi e noterai che nel complesso la situazione e' completamente diversa e' tratta in maniera piu' seria e meno per fottersi i soldi.

Quote:
A dire il vero non è "Rete 4" il problema.
Quella legge del cavolo, perché è oggettivamente stupida, vietava a tutti tranne che alla RAI di possedere più di 2 canali commerciali.

Il problema non è Rete 4 in se, i politici di sinistra dicono "Rete 4" solo perché viene trasmesso un telegiornale diretto da Emilio Fede, un giornalista che è DICHIARATAMENTE verso una fazione politica e proprio per questo molto più credibile di chiunque altro che non è schierato ufficialmente ma lo è comunque.

Non è Rete 4 che deve essere chiuso, ma Italia 1, o Canale 5. Però si dice il 4 per motivi politici.
Io non capisco da dove li leggete certe cose.
Il problema lo sai perche e' RETE4.O minkia ma siete asseffuati da psiconano?
Le frequenze che ha solo RETE4 devono essere date a ITALIA7 mi pare.

Non c'entra niente il fatto che abbia 3 rete nazionali Berlusconi.
Quelle se l'e prese grazie all'aiuto dell'amico Craxi, che fa non ti ricordi?
Quello che ricordi tu e che in ITALIA ci sono 3 televisioni di stato ed in teoria una persona sola non puo avere le altre 3 Nazionali (non esiste in nessuna parte del mondo).
Ma noi cmq siamo l'Italia dove tutto e' permesso!!!!

Quote:
quoto al 100%... e aggiungo a tutti questi simpaticissimi sinistroidi che addirittura elogiano l'operato di bersani per una fetentissima tassa sulle ricariche, ma avete mai sentito parlare di Tasse di successione per gli immobili o di ICI sulla prima casa (e talvolta anche sulle seconde)?? Be grazie a quel sopracitato "nano di merda che ti sta rovinando l'italia" queste non le paghiamo più e quelle si che erano un' incxxxxa, altro che 4 spiccioli per un'HDD (che cmq anche io trovo ingiusta come cosa)!!
Tassa di Successione: non vale per me che possiedo poco, ma valeva per chi aveva ingenti patrimoni.
Mi dispiace dirlo ma quando vengono toccati persone che hanno soldi alzano mari e monti pur di non farsi toccare 2 lire... che schifo di paese... poi si escono il leggittimo impedimento o il DDL sul lavoro e nessuno dice piu niente...doppiamemente schifo

ICI: guarda potevi prendere altre cose, ma sei andato ad incappare su un argomento alquanto ambiguo che fa capire l'intelligenza degli italiani.
Penso cmq qualcuno ti abbia fatto notare l'ICI e' un imposta comunale che togie fondi ai comuni.I comuni per te da dove prendono questi soldi?
E proprio da ignoranti credere a queste favolette.
Cmq la spazzatura ti dice qualcosa? Informati per favore e poi ne parliamo.

Per concludere: a me fanno schifo sia destra che sinistra, soprattutto quest'ultima ha meritato di essere spazzata via per come si sono comportati dove che hanno avuto l'oppurtunita' di governare.
Detto questo mai visto un uomo come lo psiconano ed i suoi seguaci ( tra cui Biondi) che stanno combiando danni da tutti i lati.
Il bello che i risultati non si vedranno ora, ma tra 4 - 5 anni , dove siamo destinati a finire come l'argentina.
Un paese dove si curano prima gli interessi personali (tra l'altro di una sola persona), dove non ci puo essere dibattito, dove nessuno deve azzardarsi ad uscire dal coro non e' un governo, ma un autarchia bella e buona.

Molti che difendono la destra , gli posso consigliare di informarsi per bene , perche sono molte ormai le cose non dette , per assopire gli italiani ( e ci stanno pure riuscendo) e leggi sottobanco sono pericolose, perche te le ritrovi senza che si puo fare piu niente.
Voi lo sapevate che?

- Si dovranno oscurare tutti i siti dove si parla male di Berlusconi ( e vero si vuole oscurare facebook per esempio )
- Il leggitimo impedimento e' un bel DDL fatto apposta per noi non e vero?
- Oppure la riproposta a giorni del Lodo Alfano in forma costituzionale...(sempre per gli interessi degli italiani)
- Oppure il DDL LAVORO, dove viene in pratica a breve abolito l'ART.18 coin l'escomatage dell'arbitrato)
- Dovevano investire sull'ADSL e invece hanno finanziato per tutto il 2010 solo 20 milioni di Euro e siamo al livello del paese di terzo mondo.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1