ciao a tutti, mi presento.
sono lorenzo e ho 16 anni, faccio una vita dolorosa per ciò che ora spiegherò.
mi scuso se sarò troppo dettagliato, ma ho bisogno di parlare con qualcuno.
circa 6 mesi fa, ho litigato il mio migliore amico per problemi legati alla droga, abbiamo smesso di vederci e lui ora gira con persone poco raccomandabili.
nella città in cui vivo io i ragazzi della mia età pensano solo alla droga e allo sballo, e io non ho mai avuto simpatie per queste cose. poco tempo dopo ho scoperto questo sito, e spinto dal mio interesse per l' informatica e dal fatto di poter dialogare con qualcuno mi sono registrato.
bene, mia madre ha perso il lavoro a dicembre, non ne ha ancora trovato un altro e i soldi inziano a finire. (ora qualcuno scriverà non hai soldi e vai su internet? e io risponderò che pago 3 euro a settimana, e che chiunque ha bisogno di un passatempo, specialmente una persona che non ha amici).
fatto sta che questa situazione sta diventando molto pesante per me.
sono riuscito a resistere per un pò ma ora non ci riesco più, e voglio parlare con qualcuno..
da una parte ho mia madre che è distrutta, non sa più che senso dare alla sua vita e come tirare avanti, mio padre se n'è andato via di casa quando ero piccolo, non ha mai dato mezza lira e non ne darà mai.
io non so più che fare, vorrei che tutto tornasse come prima, vorrei aiutare la mia mamma, ma sono solo un ragazzino e non so da dove iniziare. ho paura di come possa finire tra un pò di tempo, ho paura per tutto e sono troppo triste ormai, troppo stufo di questa situazione.
chiedo scusa se mi sono sfogato, so benissimo che internet non è il luogo ideale per parlare di queste cose e mi scuso magari ho infastidito qualcuno con questo scritto, ma questo forum per me è come una seconda casa, non scherzo.
UPDATE: era un momento di tristezza esagerato, anche se è molto difficile cerco di andare avanti, altro non posso fare.
e grazie a chi mi ascolta e a chi mi aiuta, posso farlo con il sorriso