Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin
ri @ tossy
vero, ma la disattivazione dell' other os è obbligatoria solo ed esclusivamente se si vuole accedere al psnetwork o giocare con gli ultimi giochi che richiedono un firmware aggiornato
per chi stava usando la ps3 come "esperimento" o calcolo condiviso non cambia nulla, anzi, ci sono versioni diverse della ps3 fornite direttamente da sony proprio per questi ambiti, ma piu che un reale utilizzo secondo me li era un' operazione di marketing (semi fallita) per spingere il Cell
|
Sarà
A me personalmente non cambia nulla se non per il fatto che sono stato obbligato ad effetturare l'aggiornamento se no non potevo più navigare in internet ed accedere al PlayStation Store x scaricare le demo di alcuni giochi (alcuni dei quali ho poi comprato in versione FULL su DVD).
Sarebbe stato giusto, o perlomeno meno arrogante, propore l'aggiornamento, introducendo magari una funzionalità exra omaggio a scapito delle rimozione di "Other OS", così uno sceglieva. (magari un transcoder video tra diversi formati - è solo un esempio).
Io personalmente mi sono sentito un pò obbligato -- anche se non ho mai usato Linux su PS3 -- e ormai, mai lo userò
Ciauzz