Quote:
Originariamente inviato da sheva
l'inter di suo ha già una grande difesa .. tra Lucio, Samuel, Maicon e JC ... se poi ci aggiungi Cambiasso e fai giocare i tuoi due attaccanti come terzini per chiudere ogni spazio e quasi impossibile per una squadra normale fare goal ..
ieri il barca ha creato poco e te credo .. ma due goal buoni li aveva fatti, JC ha salvato su Messi (una parata che vale 1 goal), Bojan ha fallito una clamorosa occasione e Pedro ha mancato il bersaglio di poco ...
alla fine i dettagli in una partita cosi contano eccome sul risultato finale .. perchè il risultato è la somma di tutto ciò che succede in campo
|
Incontestabile che alla fine il risultato è determinato dagli episodi, ma qualsiasi squadra vinca una champions league deve aver avuto dalla sua un numero di episodi favorevoli superiore a quello di episodi a sfavore, indipendentemente dalla natura di questi episodi.
Il fallo di mano in Italia probabilmente non sarebbe stato fischiato, ma in genere in campo europeo si fischia il fuorigioco anche se un giocatore è in una posizione ininfluente rispetto alla manovra.
Io dico che alla fine quello che resta è il risultato, mentre gli episodi che l'hanno determinato, a meno che non siano macroscopicamente clamorosi, col tempo diventano sempre più impalpabili.