View Single Post
Old 29-04-2010, 11:19   #3
sagitter79
Senior Member

L'Avatar di sagitter79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Questo gioco ha dei seri problemi dal punto di vista tecnico tali da farmelo abbandonare dopo un paio d'ore di gioco.
Allora io ho risolto cosi' all'epoca:
abbassato tutte le impostazioni grafiche al minimo risoluzione compresa, constatato che al minimo funzionava ho cominciato ad alzare la risoluzione uno step alla volta e provarla (se alzavo di 2 crashava e dovevo ricominciare da capo). Dopo ho potuto alzare i dettagli al massimo lasciando però un'opzione (che mi pare fosse ombre vegetazione o simile) comunque al minimo.
Cosi' facendo riuscii a farlo partire a 1440x900 max dettagli, ombre vegetazione minimo; peccato che se alzavo alla risoluzione nativa del mio monitor (1680x1050) crashava
La compatibilità nel mio caso non serviva assolutamente a nulla ma,invece, lanciavo il gioco come amministratore.
Inoltre, a me, aveva incasinato i salvataggi (un capitolo indietro di quello giusto e senza equip).

Spero ti sia d'aiuto: auguri.
grazie, ma a me il gioco non si avvia per niente.
pochi secondi dopo aver lanciato l'eseguibile il gioco crasha.
non riesco a vedere nulla se non lo schermo nero per qualche istante, come se stesse caricando qualcosa, poi finestra d'errore...