Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
Questo gioco ha dei seri problemi dal punto di vista tecnico tali da farmelo abbandonare dopo un paio d'ore di gioco.
Allora io ho risolto cosi' all'epoca:
abbassato tutte le impostazioni grafiche al minimo risoluzione compresa, constatato che al minimo funzionava ho cominciato ad alzare la risoluzione uno step alla volta e provarla (se alzavo di 2 crashava e dovevo ricominciare da capo). Dopo ho potuto alzare i dettagli al massimo lasciando però un'opzione (che mi pare fosse ombre vegetazione o simile) comunque al minimo.
Cosi' facendo riuscii a farlo partire a 1440x900 max dettagli, ombre vegetazione minimo; peccato che se alzavo alla risoluzione nativa del mio monitor (1680x1050) crashava
La compatibilità nel mio caso non serviva assolutamente a nulla ma,invece, lanciavo il gioco come amministratore.
Inoltre, a me, aveva incasinato i salvataggi (un capitolo indietro di quello giusto e senza equip).
Spero ti sia d'aiuto: auguri.
|
grazie, ma a me il gioco non si avvia per niente.
pochi secondi dopo aver lanciato l'eseguibile il gioco crasha.
non riesco a vedere nulla se non lo schermo nero per qualche istante, come se stesse caricando qualcosa, poi finestra d'errore...