Quote:
Originariamente inviato da sheva
il fallo di mano semplicemente non c'era, difficile da vedere per l'arbitro probabilmente però poteva anche non fischiare .. vi è andata bene che ha fischiato .. altrimenti ora non eravate in finale .. questi sono i dettagli (dicasi culo) che serve per vincere la champions
|
culo si, ma sbagliate parlando di gol regolare visto che l'arbitro ha fischiato prima..
Per me all'andata nel primo tempo siamo stati danneggiati in due occasioni e favoriti nel secondo con il mancato rigore su pique e l'ovvio gol da annullare, mancano cmq diverse ammonizioni per entrambe le squadre..
al ritorno siamo stati danneggiati per qualche mancata ammonizione e per l'esagerata espulsione di motta (inter fregata un'altra volta da un giocatore furbo.. con il liverpool era stato torres) che ci ha costretti in 10 per 70 minuti se non è danno questo..
Il fallo fischiato e non il gol annullato (ricordiamo), può essere si un errore ma si tratta sempre di una mano, quindi se fischia non c'è da scandalizzarsi.
Dire che abbiamo rubato non ha senso perchè nessuno sa come sarebbe andata a finire se non ci fossero stati errori a prescindere..