Quote:
Originariamente inviato da Francizio
Cuoricino, io penso che se giochi di merda, ti può andare bene un anno...
Alla fine quelle che sono sempre a giocarsela sono le solite squadre che anno dopo anno riconfermano il loro gioco...
Con questo non dico che l'Inter il prossimo anno no npotrà arrivare in semifinale..Non è quello il senso del discorso...
Semplicemente non credo ci possa arrivare nuovamente giocando in questo modo...
Il catenaccio e ripartire, sperando che gliavversari non segnino, non può essere una base su cui costruire una squadra vincente..
Quest'anno è andaat bene che con Chelsea e Barca è andata com'è andata...Ma con le stesse prestazioni e senza gli aiutini, non so se si riconfermerebbero qualora le partite venissero rigiocate...
Chiaro, se una formazione come quella dell'Inter (che non ha nulla da invidiare alle altre big d'Europa) riesce poi pure a imporre un proprio gioco, allora le cose cambiano...
Ma ora come ora, se mi dicessero che Mourinho l'anno prossimo dovesse riproporre la stessa tattica "Catenaccio sperando che non segnino e speriamo che uno dei nostri la butti dentro nelle poche occasini che creiamo" io no ci punterei un euro.
|
Si, certamente non hai tutti i torti!
Certo è che se trovano anche un loro gioco da imporre sempre e comunque ci aspettano 4 anni di trionfi anche in europa...
E noi guardiamo o andiamo al cinema...