Quote:
Originariamente inviato da ais001
... l'idea non sarebbe male ma:
- non ci sono driver che funzionano
- se vengono sviluppati adhoc, poi chi garantisce che vengano tenuti aggiornati?
- sicuramente avrà problemi di compatibilità coi giochi
- a parte stazioni ferroviarie ed aeroposti, chi se la compra una cosa del genere? - comunque costa meno una normale vga ed uno splitter (che già ora tutti possono usare per comandare più monitor)
- mi sa tanto da "mania da Matrox" che una dozzina d'anni fa c'era la corsa al multimonitor Dual/Triple uscite video 
|
si ma tipo gli splitter matrox mi sa che nn ti fanno risparmiare oltre al fatto che a risoluzione almeno alcuni erano limitati
in quanto a driver, essendo dual gpu mi sa che è come se fossero installate 2 schede nn c'è bisogno di supporto particolare i normali catalyst vanno bene
poi qui rispetto a uno splitter c'è il vantaggio che i monitor possono essere anche a 90° cioe nn devono essere tutti orientati in uno stesso modo e i driver pilotano cmq la cosa, su uno splitter nn puoi
per il resto 12 monitor sn tanti, magari però in qualche particolare settore di grafica o animazione o progettazione avere + di 6 monitor puo servire