Allora, io sono perennemente insoddisfatto delle prestazioni del mio sistema nei giochi, che anche se non sarā all'ultimo grido, dovrebbe essere in grado di far girare tutti i giochi fluidamente almeno a 1024, diciamo pure a 1280.......invece devo continuamente convivere con scatti e poca fluiditā.
Abit kt7a (bios tirato a lucido e cmq le ho provate tutte)
T-bird 1200 133fsb
256mb (oggi ho raddoppiato ma non mi pare di aver visto miglioramenti degli di nota)
WinXP (anche questo da pochi gg, col 98 cmq andavo + o - uguale) ottimizzato con i registri di Wintricks
Radeon 8500 retail original (provati tutti i drivers esistenti)
Alla fine, anche leggendo quā e lā, mi sono fatto un'idea che forse quello che mi da problemi potrebbe essere proprio la Live.........mi sa che non a caso i punteggi in 3dmark sono decisamente in regola (qualche mese fa, l'ultima volta che ho verificato ero nella prima pagina a paritā di configurazione)........gira senza audio.
Possibile quello che dico? Al limite che scheda mi consigliate tenendo conto che non me ne serve una particolarmente sofisticata (ho un sistema a 2 altoparlanti + swoofer che non credo di cambiare per parecchio), ma piuttosto che occupi meno risorse possibili?
Bye

.