View Single Post
Old 28-09-2002, 19:49   #1
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Che faccio, la butto la Live?

Allora, io sono perennemente insoddisfatto delle prestazioni del mio sistema nei giochi, che anche se non sarā all'ultimo grido, dovrebbe essere in grado di far girare tutti i giochi fluidamente almeno a 1024, diciamo pure a 1280.......invece devo continuamente convivere con scatti e poca fluiditā.

Abit kt7a (bios tirato a lucido e cmq le ho provate tutte)

T-bird 1200 133fsb

256mb (oggi ho raddoppiato ma non mi pare di aver visto miglioramenti degli di nota)

WinXP (anche questo da pochi gg, col 98 cmq andavo + o - uguale) ottimizzato con i registri di Wintricks

Radeon 8500 retail original (provati tutti i drivers esistenti)

Alla fine, anche leggendo quā e lā, mi sono fatto un'idea che forse quello che mi da problemi potrebbe essere proprio la Live.........mi sa che non a caso i punteggi in 3dmark sono decisamente in regola (qualche mese fa, l'ultima volta che ho verificato ero nella prima pagina a paritā di configurazione)........gira senza audio.

Possibile quello che dico? Al limite che scheda mi consigliate tenendo conto che non me ne serve una particolarmente sofisticata (ho un sistema a 2 altoparlanti + swoofer che non credo di cambiare per parecchio), ma piuttosto che occupi meno risorse possibili?

Bye .
rookie č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso