View Single Post
Old 28-04-2010, 13:44   #122
pietro20
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 70
Prima di tutto grazie!
commento le tue domande:

Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Dipende cosa intendi per "spento": se lo lasci in "standby" la batteria viene consumata. Se lo spegni o lo metti in hibernazione, la batteria ha solo la sua normale "discarica"
Spento intendo spento... in verità non ho fatto grandi approfondimenti, ma in più di un' occasione mi è sembrato di averlo messo via carico e riacceso con la batteria al 70%.
Farò qulche test in più..

Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
?? Puoi mettere in "Speedmode" solo un'applicazione non l'intero systema. Infatti lo "Speed mode" non fa altro che aumentare la prioritá di un processo cosí ottiene piú risorse.
Sei sicuro di non confonderti tra "silent mode" e "normal mode"?
Hai notato differenze se lo usi con la batteria o con la corrente?
Controlla il profilo energetico
Il silent non l'ho mai provato, penso che diventi un 286!
Come posso fare ad aumentare le prestazioni in generale senza dover attivare ogni volta lo speed mode?

Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Dipende dall'utilizzo che ne fai: se usi programmi che necessitano di piú ram noterai in notevole beneficio, altrimenti il guadagno di prestazioni é marginale e si nota solo dopo utilizzando per un certo periodo il portatile. Infatti Windows 7 (hai seven vero?) usa la RAM in piú per i lprefetch, ovvero caricare in memoria in anticipo i programmi che utilizzi piú spesso.
Sì, ho 7 ma mi sembra bello inchiodato.
Come utilizzo minimo è sempre a 700Mb e dato che la memoria è condivisa temo di essere al limite... tolgo il MacCaffè?

Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Uso anche io la Vodafone Key, ma non con il loro programma ma direttamente che in software Mobile Partner della Huawai e non ho notato nessun appesantimento del sistema.
Io ho la huawei 3765 e da quanto ho letto in giro non funziona con il mobile partner... a te risulta? tu che modello hai?

ciao e grazie ancora!!
pietro20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso