View Single Post
Old 28-04-2010, 13:18   #17
Lotharius
Senior Member

L'Avatar di Lotharius

Iscritto dal: Jul 2005
@ paxsv
Premesso che ho sempre comprato Asus e mi sono trovato sempre bene (la A7N-8X che ho in firma lavora ininterrottamente da 7 anni) a questo giro personalmente sono stato tentato dalla MSI, che con la 890GXM-G65 mi sembra abbia sfornato davvero un buon prodotto (e di recensioni molto positive ne ho lette svariate); considerando che la 785GM-E65 è praticamente la gemella col chipset precedente, penso sia ugualmente valida.
Se puoi aspettare qualche giorno potrei darti le mie impressioni "dal vivo", visto che fra oggi e domani dovrebbe appunto arrivarmi la 890GXM-G65, così ti faccio sapere com'è sia dal punto di vista costruttivo, sia da quello della semplicità di assemblaggio e configurazione BIOS.

Mio modesto parere: quando assemblo un PC do particolare importanza alla scheda madre (e all'alimentatore), visto che deve essere una base solida e che possa rendere sensato un eventuale upgrade uno o due anni dopo; quindi ritengo che una spesa leggermente superiore su questo componente sia ricompensata a lungo termine. In particolar modo nel caso di AMD, che col socket AM3 permette di ottenere con la medesima scheda madre un pc entry con CPU Athlon II X2 e grafica integrata o un pc gaming con Phenom II X4 BE e Radeon di fascia alta.
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1