Quote:
Originariamente inviato da peitro
Ciao , mi sembra di aver letto che i driver catalist 10.6 beta offrano la grafica swichiable
|
Ciao Pie,
li sto scaricando adesso... sembrerebbe essere una versione leaked (revision number 8.740.0.0000) dai labs Dell/ATi. Il pacchetto comprende oltre ai Catalyst anche il nuovo encoder video ed i drivers per i chipset AMD.
Sono 340Mb, scaricabili direttamente da
qui.
@EDIT: I driver versione Alpha sono identificati come
8.74-100406a...
Finisco di scaricare il package e vi aggiorno su... cosa abbia scaricato

Sembra... che tale RN identifichi sia la versione Beta 10.5 sia la potenziale Alpha 10.6 ergo skippando direttamente la 10.5 (finale), forse ATi ha promosso questi driver direttamente a 10.6.
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head
Volevo darvi un piccolo aggiornamento che forse potrebbe interessare a qualcuno se state giā pensando agli accessori da abbinare al G73, mi ha contattato il mio rivenditore per comunicarmi che in Italia questo notebook non verrā distribuito insieme allo zaino Targus e al mouse R.O.G. come avviene in America.
Saluti
Ah, grazie ancora Sev7en per lo sbatti che ti stai facendo con i bench, stai testando praticamente tutto, hai confermato le RAM Kingston e gli hard-disk Seagate, ora vediamo quali componenti verranno utilizzate per le versioni prodotte recentemente, ovvero ad esempio la serie TZ 13V e 14V destinata al mercato Italiano che - anche se forse in pochi esempari - dovrebbe essere distribuita entro la fine di Maggio, poco prima lo ricordo per la versione TZ013V senza Blu-ray.
|
Grazie... stamani ho portato il notebook con me al lavoro

per fare altri benchmark, nel pomeriggio aggiorno con i risultati ottenuti via SiSoftware Sandra su CPU e GPU. Sandra č comodo perchč dissimilmente dagli altri benchmark ha anche varie matrici comparative con prodotti appena usciti.
Prima di cambiare l'HDD lo testo con il modulo dedicato, č possibile fare raffronti anche con degli SSD Kingstone.
Quote:
Originariamente inviato da Ricky2000
ho seguito tutta la discussione e sto per prendere anch'io il notebook, ora sono indeciso tra la versione con o senza blu ray....
...io di solito non compro film in blu ray da guardare ma volevo sapere se il lettore potrebbe essere utile magari perchč a breve i giochi li faranno su blu ray, qualcuno sa se prossimamente ci sarā quest'evenienza?
|
E' probabile che sarā il prossimo passo, considerando come alcuni titoli stiano stretti anche su un DL... ma per cambiare l'unitā basta seguire la guida al disassemblaggio e acquistare uno drive BR, ora in commercio a meno di 200 euro.