Quote:
Originariamente inviato da manicomic
Allora devo scegliere tra questi 2 cellulari, non posso prendere in alternativa nessun altro modello, o meglio ce ne sono altri tipo il blackberry ma non mi piacciono oppure sono palesemente inferiori a questi.
Quale mi conviene prendere? e quali sono principalmente le differenze tra i 2 modelli.
Ovviamente considerate che per prendere l'iphone devo pagare un sovrapprezzo di 160 euro
|
scusa eh... ma cosa hai valutato? ci sono almeno 3 telefoni migliori dell'iphone e molti piu' dell'n97 mini (a questo punto prendi n97 normale, il mini a quanto so ha dei bug...)
gli android nuovi( htc desire, htc legend, motorola milestone, acer liquid se lo aggiornano ad android 2.x) sono tutti migliori di entrambi....
cmq tra i due direi iphone solo perchè a quanto ho letto n97mini ha seri bug nella ricezione... almeno è quello che ho letto nel thread ufficiale su tel.net
e te lo dice uno che quando ha provato un iphone si è messo a ridere per il sistema operativo e i suoi limiti enormi... e che oltretutto considera apple una delle piu' grandi truffe del secolo....
quindi se ti consiglio io tra i due l'iPHON o Iphogn.... significa che TRA I DUE, è l'unica scelta... che poi iphone le prende di santa ragione anche da un android da 350 euro è un altro discorso
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
Ultima modifica di CaFFeiNe : 28-04-2010 alle 00:35.
|