View Single Post
Old 27-04-2010, 16:06   #758
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
il cippolone fa sempre la sua figura
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Credo che per gli aggiornamenti basti TCP in uscita e poi mi sa che vi siete dimenticati della porta 88
http://support.microsoft.com/kb/937424

Ciao ciao
io non c'entro. è stato lui a inserire la regola in meno

a questo punto faccio un post con le regole per Windows Games Live. Pochi minuti e apparirà qui sotto

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Che cos'hai in Zone Network?
ho l'ip del pc con la maschera (255...) e la zona loopback (127...)

EDIT:
@xxxyyy: il dhcp è disabilitato ma se ci fai caso c'è un'incoerenza. L'indirizzo iP nella finestra nera dovrebbe essere uguale a quello della Local Area network di comodo.

Per aprire le porte prima devi impostare un IP statico al pc.
Vai in Start -> Pannello di controllo -> Connessioni di rete -> click destro sulla tua connessione.
Evidenzia la voce "protocollo TCP/IP" e clicca sul pulsante Proprietà.

Qui sposta il pallino e inserisci l'indirizzo del tuo pc NELLA LAN. Per sapere cosa mettere, devi prendere l'indirizzo con cui entri nel router e cambiare l'ultima parte.

Ad esempio, nel mio caso:
Indirizzo per entrare nel router: 192.168.2.1
Indirizzo IP del mio PC: 192.168.2.12

Nel primo spazio inserisci l'indirizzo IP così ottenuto, nel secondo metti 255.255.255.0 e nel terzo l'indirizzo del router.
dove dice server dns metti gli indirizzi che trovi nella finestra nera di prima alla voce "Server DNS" (sta alla fine).
Fai OK e riavvia la connessione se le modifiche non sono state attivate.

Ora vai in comodo e modifica l'indirizzo che a te inizia per 169.254... ecc. con quello appena inserito nel primo spazio della finestra connessioni di rete (il mio 192.168.2.12 per intenderci).

Vedi se funziona.

Se non funziona devi aprire le porte sul router

Qui c'è una guida per aprire le porte sul tuo router.

Ultima modifica di luke1983 : 27-04-2010 alle 16:21.
luke1983 è offline