Tiro sul il thread perchè nel frattempo sto leggendo altri manga, credo in fin dei conti di aver perso il numero di quelli che sto seguendo contemporaneamente!
a parte gli "storici":
Naruto (il mito, prima ristampa)
Guyver
Zetman
Gantz
Full Metal Alchemist
Pluto
666 Satan
CDZ Lost Canvas
Linebarrels
Lost+Brain (finito)
Brave Story
ho aggiunto
Eater (visto per caso, è di ottobre 2009, ho già richiesto gli arretrati)
Cyborg 009
Alive
Exaxxion
Blazer Drive
Taitei No Ken
Deadman Wonderland
Code Geass
Ga-Rei
di quelli nuovi qualche impressione
Cyborg 009 sente un po' il peso degli anni, non mi fa impazzire
Alive è stata una piacevole sorpresa, un misto di azione e mistero, bello
Exaxxion è partito benino, purtroppo le parti ecchi IMHO stonano in un manga del genere, continuo a leggerlo perchè sono pochi numeri
Blazer Driver, carino, nulla di più per il momento lo trovo eccessivamente "lento" e lacunoso in alcuni punti
Taitei No Ken, ho letto solo il primo, troppo "poco" per dare un parere c'è però da dire che le tavole sono fantastiche, merita solo per quello
Deadman Wonderland, mmm anche qui dopo qualche numero stenta a "decollare", l'idea però mi piace
Code Geass, vera sorpresa, pensavo di trovarmi davanti ad una copia dell'anime (che mi è piaciuto tantissimo) tuttavia dopo i primi due numeri, constatata l'assenza dei Knightmare, sono rimasto deluso; tuttavia ho capito che l'intera opera in realtà è vista sotto tre punti di vista differenti, dove i personaggi sono sempre gli stessi (stessa caratterizzazione), i principali avvenimenti sono simili, ma cambia radicalmente la storia. I tre personaggi principali sono Lelouche, Nunally e Suzaku.
Ga Rei, bel manga, purtroppo in confronto alla serie animata IMHO perde un po' di fascino, alcune cose sono buttate troppo "sul ridere" e perde l'atmosfera "tetra" dell'anime.