View Single Post
Old 26-04-2010, 22:08   #70
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da effevi56 Guarda i messaggi
Ho da anni il rooter della Roper Flynet ADSL2_2+ Wireless Router e da poco ho comprato un nas della synology
(DS210J).
...
Non mettere troppi dettagli (come i tuoi i IP o quant'altro di personale della tua config di rete) in un forum pubblico.
Potrebbe non essere salutare

Alcuni dati ho visto che sono inventati, ma altri sembrano veri.
Se lo sono, non ti consiglio di pubblicarli.

Quote:
Sul NAS ho abilitato il server FTP,ho impostato il firewall del nas con i permessi di accesso, ho attivato un
vorrei chiedere se con il firmware moddato (o anche con un firmware originale magari più recente) è possibile avere il dynamic DNS (come DynDNS) integrato.
In teoria RouterTech Firm. ha il DynDNS, ma io non l'ho mai provato (nonostante avessi tempo fa un account su noip.com).

Cmq il tuo problema non penso c'entri con il dynamic DNS, sembra più un problema di ftp NAT module o altro.
Beh se è quello un firmware più recente (kernel e moduli più recenti e debuggati) potrebbe funzionare meglio e risolvere.
Ma è un tentativo non una certezza.

Quote:
Sul sito della RoterTech ci sono tante versioni qual'è quella adatta al mio router?
Ho visto che si può usare RUC per vedere quale firmware caricare per il proprio router, l'ho scaricato (vers.v.1.3.9). Cosa devo fare per usarlo correttamente quali sono i parametri da inserire?
E' un bel po' che non uso il Roper e che non installo un firmware RouterTech, cmq dovrebbe essere quella che dice: "Standard 4-port wireless (pspboot bootloader). Suitable for the original SWAMR 54108/54125/SWART2-54125/GWART2-54125 series, and other 4-port PSPBOOT-based AR7WRD routers using the TNETW1130 wifi chip"

Quote:
Ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi dopo l'aggiornamento. Una volta aggiornato il firmware, se dovessi avere problemi di stabilità o altro, è possibile tornare alla versione attuale?
Se hai file del firmware attuale (o te lo procuri prima dell'aggiorn. per sicurezza) puoi tornare indietro.

Quote:
Esiste una guida di come fare l'aggiornamento?

Grazie
Può darsi che ci sia (in italiano) ma non ho un link sottomano.
Io cmq le prime volte usavo l'aggiornamento tramite interfaccia web del router e funzionava senza problemi (e nel readme english che accompagna il firmware routertech ci sono dei consigli da seguire se usi la web interface)

Ultima modifica di FabryHw : 26-04-2010 alle 22:29.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso