View Single Post
Old 26-04-2010, 16:04   #1372
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
A dire il vero sul forum americano continuano a fioccare lamentele su crash della scheda video, lettori bluray che non funzionano e portatili che non fanno più boot, anche per gli ultimi esemplari ricevuti.

Per esempio, questo tizio ha ricevuto la versione A1 il 23 aprile, in neanche 24 ore ha dovuto farlo sostituire:




Non auguro nulla di tutto ciò a pochi fortunati italiani che sono possessori della versione americana, ma la questione è tutt'altro che risolta.
Sarebbe interessate sapere da chi l'abbiano acquistato... vado a rileggere la discussione, certo è che il mio lo sto usando intensivamente e finora benchè si sorbisca dalle 2 alle 3 ore di benchmark a notte (ogni testo lo ripeto 3 volte per farne una media) non manifesta neanche problemi di surriscaldamento (ora me la sono tirata.... )

Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Infatti ragionavo sul sistema di ventilazione del g73 e del posizionamento della gpu...Non voglio parlare dei clevo, che per loro natura hanno sistemi di raffreddamento efficientissimi...
fantonimanuel, ASUS ha progettato in modo efficiente il raffreddamento del G73Jh, a dispetto di quanto avessi ipotizzato, relativamente alla GPU: avendo ora il notebook con me e mantenedolo costantemente alla corda, confermo come non solo non si surriscaldi, ma sia inusualmente silenzioso per un portatile di questa "classe". Sarà merito anche delle plastiche, spesse, visto che non ci sono altri mezzi di insonorizzazione, ma il notebook di per sè è silenzioso.
Per il monitoraggio delle temperature e la verifica del sistema di raffreddamento comunque c'è il test Burn-In di SiSoftware Sandra a cui per certo lo darò in pasto
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso