Quote:
Originariamente inviato da style49
We ciao
allora senti qua , l'idea mia è quella di organizzare una Lan Party a + persone possibili, per ora mi interessa sapere che se la cosa è realizzabile nn perdo soldi e tempo inutilmente, e che quindi c'è gente che ci partecipa...
Di spazio io nn ce ne ho , mio padre ha una pizzeria con ampio spazio, ma se gli chiedo di farmela usare mi uccide
, quindi in collaborazione con un altro mio amico, e magari anche con voi, dobbiamo trovare un locale a Benevento oppure qui da me....Magari se tu sai qualkuno che ci può dare una mano fammi sapere, cmq voglio mettere su una bella cosa stile americano , nn so se hai mai visto una qualke foto delle LAn Party che organizzano i giapponesi e gli americani, ma cmq quelli fanno veramente le cose in grande e mi piacerebbe arrivare a fare una cosa del genere....
Voglio piazzare un DJ con musica rap hip hop, un banco bibite e partecipazione con un minimo di pagamento naturalmente giusto per coprire le spese nn ci voglio guadagnare niente,poi naturalmente metteremo in palio dei premi per i vari tornei e voglio cercarmi di acaparrare qualke sponsor....
Io di feste ne ho già organizzate diverse, anche se era tutto in style House e Dance , quindi nulla di particolare....però penso di riuscire a combinare qualkosa di buono.
Se proprio nn si riesce a fare niente mi accontento di organizzare una giornata di divertimento a 10 persone da qualke parte ugualmente... casomai troviamo un garage e ci piazziamo tutti dentro....
Fammi sapere
CIao
|
Allora il localino sempre si trova anche il garage non credo sia difficile e organizzare credo non sia complicato se uniamo le forse e ci mettiamo un po di buona volontà. Però sorgono subito dei problemi.Per ora possiamo organizzare secondo me solo una giornata tipo il Sabato da qualke parte perkè secondo me in questo periodo non si trova nessuno che abbia cosi tanto tempo libero...chi va a scuola,chi lavora,chi fa il militare LoL,ecc. ecc. e quindi l'unico giorno libero sarebbe il sabato.La cosa in GRANDE credo la si posa fare agli inizi di giugno con molte + persone e tutte le cose belle che hai elencato tu.Allora facciamo una cosa per volta.Incominciamo a vedere se questa idea attira qualcuno dopodiche se è buona cerchiamo un posticino dove andare e poi le altre cose. Che dici?