View Single Post
Old 25-04-2010, 22:31   #17
Rickyz
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Merlino86 Guarda i messaggi
Le mie non sono ipotesi ma bensì soltanto dati di fatto avvalorati pienamente dalla stessa casa produttrice del sistema operativo in questione... per maggiore conferma un giro nel sito apple non può far che bene....

Del tuo link me ne faccio ben poco considerando la fonte non del tutto valida in quanto priva di valutazioni sulle presunte schede compatibili, non me ne voglia il sito poichè lo stimo molto ma in questo ambito non ci sono certezze....Uuna precisazione ma quando è stata stilata questa lista di compatibilità?... la hd4670 è più recente di qualsiasi vga presenti per intenderci....

Quindi perchè non dare credito a ciò che la stessa casa produttrice dichiara?...

Inoltre le versioni di schede video da 512mb e da 1gb sono identiche se è compatibile una lo è anche l'altra, se non fosse così OSx avrebbe dei seri problemi di portabilità e sarebbe un problema davvero grave cosa che non risulta....

In conclusione posso assicurati che la hd4670 da 512mb è compatibile con OSx per esperienza personale, non parlo tanto per scrivere per intenderci...

Spero mi sia spiegato..

Merlino86
mi sa che non hai capito bene la differenza fra MacOsX e MacOsX86
poi la pagina del wiki di macx86..."fonte non del tutto valida" ROTFL
Sono due sistemi SIMILI ma non identici. Cerca "EFI string" e kext per capire un pò come funzionano...

Ultima modifica di Rickyz : 25-04-2010 alle 22:45.
Rickyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso