Quote:
Originariamente inviato da Shezmen
Oh mio dio questo gioco è l'essenza dello sparatutto senza materia grigia, strepitoso... Sopratutta la festa di musica elettronica sull'idrovolante con tanto di donne nude e jet privato (rubabile) è da sbaccanare ;D
Sono senza parole... e la cosa che mi fa ridere è che il motore è leggerissimo. In 10 secondi pigli un jet e finisci in mezzo alle nuvole mentre sotto di te si estende un atollo intero. In quella ciofeca di gta ti tuona il computer appena prendi un elicottero e comincia a stutterare da morire...Che scandalo! E non c'è nemmeno la scusa che just cause2 è stato pensato per PC, infatti è un gioco multiconsole come gta IV, quindi: kudos a quelli di Justcause che hanno fatto un lavorone, e un calcio nelle palle alla rockstars!  Ps: come abbiamo visto anche l'add on di gta iv si è rivelato pesantissimo, quindi è proprio un problema del motore vero e proprio...non sanno fare i videogiochi evidentemente : |
shez
(Sì, lo so ho approfittato per dare voce al mio sfogo  )
|
sul fatto "graficamente parlando" non posso darti che ragione. a me con una 4870, 6000+ e 4gb ram, gira molto bene, forse ho abbassato qualcosina, ma la resa grafica è comunque molto gratificante
gta4, bhe sono piuttosto cpu limited e per avere una fluidità decente devo mettere settaggi medio-bassi...
mi piacciono entrambi i giochi. devo dire comunque che la trama di jc2 è un po piatta, e le missioni non sono granchè, salvo qualche caso.. mentre la trama di gta4 è nettamente superiore, con una caratterizzazione dei personaggi molto azzeccata..