View Single Post
Old 25-04-2010, 11:12   #1338
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da sergio90 Guarda i messaggi
Sev7en complimenti per l'acquisto!!
Grazie spero possa unirti anche tu presto al gruppo!

Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
complimenti gran bel lavoro!
e naturalmente non vedo nulla di discordante dalla mia versione del notebook!

eheh te l'avevo detto che il processo sembrava interminabile..

naturalmente se hai bisogno di qualche confronto basta un pvt, e faccio ciò che mi chiedi!
saluti e buona domenica a tutti
blengyo, grazie... La procedura di backup dura moltissimo... tu hai l'A2 esatto? Sarebbe interessante vedere se con l'A1 i tempi varino.
Attualmente come hai configurato il sistema? Eseguita formattazione o sei ancora con l'OS originario?
Vorrei che ci organizzassimo per provare la macchina anche con le distribuzioni Linux: lavorando insieme potremmo coprirle rapidamente ed esaustivamente un numero elevato.

Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
Ciao,

Sev7en complimenti per il nuovo note, bell'acquisto

A titolo di confronto, se puo' esser di interesse per tutti voi, posto il WEI di Windows 7 Professional x64 del mio note in firma:

Il mio note, pur avendolo pagato decisamente piu' del G73JH, quest'anno compira' il terzo anno di vita

N.B. La frequenza del processore attualmente e' impostata da BIOS a 3.0GHz e non 3.4GHz come descritto nella firma e il tutto e' gestito da RMClock in modalita' Performance On Demand.

Sev7en l'alimentatore da quanti Watt e'?

byz
Grazie hIRoShIMa e complimenti a te per il gioiello in signature! Le prestazioni dell'SSD in effetti mi sembrano troppo "in linea" con quelle dei dischi montati sull'ASUS.... hai qualche altro benchmark sull'unità?

L'alimentatore è da 150W, ben rapportato alla macchina (ricordo che sui Dell Studio 17" forniscono i 130W in cambio di quello originario che determinava problemi di throttling) anche se ha dimensioni sproporzionate C'è un LED di stato che indica quando alimentato ma non quando "sta alimentando" il notebook (alcuni modelli di alimentatore offrono la doppia fase per i due stadi, questo no).
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso