View Single Post
Old 25-04-2010, 10:39   #4
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4513
Quote:
Originariamente inviato da canepazzo75 Guarda i messaggi
Gabro_82 non è proprio mia intenzione infiammare una simile discussione, era solo che ritengo molto più pratico un autoupdate che gestire in manuale. Comunque la mia domanda era perchè non si usa lo stesso sistema che si usa per le console...inoltre: sei mai stato sul sito konami per cercare una patch per pes 2010? Be nemmeno l'ombra! La trovi su altri siti e non sul sito della casa, pazzesco!
Invece PES ha il famoso autoupdate, si attiva mettendo il dvd originale e nell'autorun ti esce fuori la voce "Controlla aggiornamenti" oppure direttamente dal gioco quando ti connetti per giocare online ti fà un controllo e ti rimanda all'aggiornamento in automatico.

Ripeto dipende dalle Software House la decisione di creare utility di autoupdate.

P.S.
Il pc è diverso da una console o un semprice cellulare, è piu' complesso, il sistema operativo non serve solo per giocare. Windows gira su Hardware differente macchina x macchina e creando autoupdate si potrebbe incorrere anche a bug di sistema.

E' poi se ci togli anche la possibilità di cercartele in manuale che gusto c'è a giocare con il PC.

Pensa solo al mondo delle MOD per i giochi , che ti cambiano radicalmente un gioco... Su console ti attacchi..

Poi non è da tanto tempo che le consolle hanno implementato il sistema di autoaggiornamento, prima se avevi qualche problema sul game te lo tenevi così com'era...

Ciao.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso