View Single Post
Old 24-04-2010, 17:05   #299
slemmer87
Senior Member

L'Avatar di slemmer87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: este - PD -
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Strano, hai un 955 BE C3, non dovrebbe affatto scaldare troppo :\
ho cambiato dissi apposta perchè il dissi stock per tenerlo a bada (60° in full) girava a 6700rpm... e praticamente il case volava via!!!! oltre 50dB, sono troppi.
l'errore è una cosa che mi fa andar via di testa!! si blocca e riparte, piantandosi nel bios con schermata che indica sto cavolo di hypertransport sync flood error.
succede a random: mentre gioco o navigo o leggo la mail o è in idle a scaricare...
ho provato di tutto: alzato il voltaggio di ram, northbridge, ht link..
niente da fare
ho contattato msi e mi han dato un bios 10B5 (se nn erro) ma non è cambiato nulla. cambiato vga... formattato... nada de nada

la cosa curiosa è che dopo essersi riavviato, nn lo fa più!! anche dopo 5-6 ore intense... rock solid! boh, valli a capire sti amd...
forse usare le impostazioni "safe" nei programmi è un aiuto perchè il compilatore potrebbe bloccarsi sfruttando a fondo gli amd, che magari sono ancora non-perfetti sotto l'aspetto architetturale e gestione dei codici.
la butto lì... magari è una caxxata..