View Single Post
Old 23-04-2010, 21:43   #15
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Cittā: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
2 anni... ancora 2 lunghi anni in cui Vista e Seven daranno il meglio del meglio, giā adesso il mio pc si avvia in pochi secondi, quindi non devo ne lamentarmi ne devo sognare altro. le interfacce multitouch non mi ispirano, fosse per me una bella QWERTY con mouse e schermo davanti per sempre. denigro le console proprio per la mancanza della tastiera.
128bit? beh, finora io sul mio pc non ho ancora fatto girare un applicativo a 64bit, quindi i 32 non mi vanno stretti. imho devono differenziare la cosa, ossia lasciare un sistema a 32bit per l'home base, con hardware a bassissimo costo oramai, e volare con 64/128bit per sistemi che veramente meritano quel tipo di risorse, perchč non venitemi a dire che vi servono 64bit per andare su facebook e giocare a COD4, guardare films, masterizzare e scrivere su office.
ora come ora anche i processori a 64bit te li tirano quasi dietro, quindi direi di tenerci gli ultimi core2duo (versioni a risparmio energetico) per media center casalinghi...
ciao
sono daccordissimo...
ma per gli hardware ultra potenti ci vorrebbe qualcosa per fargli tirare fuori il massimo...
ad esempio io ho il dv6-2045el in firma,ci vuole un minuto a fare il boot con core i7
arnyreny č offline