Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland
Scusa ma vorrei solo farti notare una cosa, che sei sul thread di chi ha acquistato una o sta per acquistare una Fermi, ti pare che ne possano parlar male??
E cmq è stato ampiamente dimostrato come una 480 in overclock non scalfisca manco una 5870 anch'essa overcloccata. Ora mi chiedo perchè prendere una 480? Pigliatevi una 5870 Vapor-X la tirate ben bene e avete una scheda più veloce della 480 meno costosa, che consuma meno, ecc. ecc.
Se non mi credete andate a cercarvi il test di overclock fatto mi pare su techpowerup, mi sembra lampante il risultato...
Tralaltro è di oggi la notizia che gli analisti prevedono un mega flop per ste Fermi, sia per la resa produttiva troppo bassa (e fin li vabbè capita), sia per le previsioni di vendita tutt'altro che rosee, e qui si parla di dati...Anche perchè pare che ATI abbia o stia per completare il tape out della serie 6xxx, io spero solo che Nvidia si inventi qualcosa in fretta, perchè se no come prezzi siamo panati! 
|
guarda che stavo semplicemente
quotandol'intervento di un utente (CS 25) ....sottolineando che stando a questo thread ho visto solo recensioni strapositive....MENTRE per il resto del web un mezzo flop (riferito ovviamente alle previsioni di vendita,ai consumi, al calore prodotto,al prezzo...)
era riferito a questa affermazione
fatta da un altro utente: "Comincio a pensare che serpeggi una certa "fretta" da parte di alcuni a marchiare come flop una gpu che ancora non e' stata ne' sfruttata ne' adoperata a dovere.... e sinceramente e' un atteggiamento che potrei capire da un "addetto ai lavori" AMD"
qua ho letto tutt'altro
[email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case