View Single Post
Old 22-04-2010, 17:09   #4
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da patel45 Guarda i messaggi
non mi risulta che si possa aggiornare la versione di firefox da synaptic. Il sw su ubuntu viene aggiornato in concomitanza con le release semestrali.
si che si può, anche synaptics mi segnalava la presenza della nuova release, solo che anche installandola non riuscivo ad accedervi, diciamo così. Di fatti... (leggi sotto)

Quote:
Originariamente inviato da r.f Guarda i messaggi
http://www.google.it/#hl=it&ei=x17QS...11781874693ef5

Disinstalla firefox da synaptic e segui una di quelle guide.
grazie r.f! sono riuscito ad aggiornare all'ultima versione... l'unico problema è che mi ha installato la versione Namoroka di ff 3.6.5 ... dici che cambia qualcosa dalla versione ufficiale?
L'unica differenza che ho notato in pochi minuti è che in facebook non posso visualizzare la chat all'interno della pagina principale del sito, ma solo come pagina esterna...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso