Quote:
Originariamente inviato da g.dragon
QUOTO.. quel telefilm a me fa schifo..se lo vede mio fratello..pero come dici tu i servizi in steaming aiutano tutti nella visione di telefilm spesso trasmessi su reti pubbliche come la rai..non capisco perche la guardia di finanza deve ossessionarsi a prendersela con chi vede tali telefilm..a tutti puo capitare di perdere qualche puntata della propria serie preferita..e per vedersela che deve fare? spesso i dvd non esiste..e anche se esistesse non vendono mai la singola puntata ma l'intera stagione..cioè io che perdo una puntata e me a voglio vedere sono costretto nel migliore dei casi ad acquistare 24 episodi..e quando le serie non esistono in dvd che si fa?
con la frase che sto per dire forse aiuterò berlusconi o simili ma sarebbe una grande innovazione se ogni emittente televisiva mettesse in streaming ogni episodio o cartone animato trasmesso..magari mantenete la pubblicità tra la prima parte dell'episodio e la seconda ma fate in modo che l'utente possa guardare l'episodio alla tv quando voglia e non quando lo decidono loro..
quanta gente si vede in streaming le puntate di naruto, one piece che escono ogni settimana in giappone..lo sapetre quanto tempo ci vuole prima che arrivino nella versione cartacea(manga), dvd, telefilm in italia??? ve lo dico io minimo minimo 1 o 2 anni se va bene..ci sono molti fan che traducono con sottotitoli gli episodi jap e li pubblicato su megaupoad con un giorno di differenza è illegale anche quello????
|
Sì, mi rendo conto anche io che Kyle è palesemente fatto per un pubblico di nati tra il 1998 e il 1992 circa, ma è questione di principio: ho iniziato a vederlo per caso, volevo capire dove andava a parare e per recuperare il filo logico ho guardato da internet. Alla fine di tutte le 30rotte puntate potrò dire se era uno schifo o se era valido, ma voglio avere modo di farlo. Mi rendo conto che il cosidetto "uomo medio della strada", ascoltando un discorso come il mio potrebbe dire che esiste già sky e anche la tv stessa per vedere sta roba, e che se mi perdo le puntate sono mazzi miei, ma il mio discorso è dato dal fatto che se esistono servizi come Megavideo e affini che senza avere il potere che ha Mediaset, la Rai o chissà chi riescono a dare un servizio che soddisfa gli utenti, perchè Mediaset, Rai ecc non fanno la stessa cosa...? Boooohhhhhh!!
G.Dragon, con la tua frase non aiuti ne mediaset ne la rai, ne nessuna emittente, semmai aiuti gli utenti e per quanto siamo forse solo noi due a pensarla così, mi fai capire che la mia pensata non è forse così idiota come Mediaset ecc possono credere...