View Single Post
Old 22-04-2010, 10:19   #29
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da g.dragon Guarda i messaggi
QUOTO.. quel telefilm a me fa schifo..se lo vede mio fratello..pero come dici tu i servizi in steaming aiutano tutti nella visione di telefilm spesso trasmessi su reti pubbliche come la rai..non capisco perche la guardia di finanza deve ossessionarsi a prendersela con chi vede tali telefilm..a tutti puo capitare di perdere qualche puntata della propria serie preferita..e per vedersela che deve fare? spesso i dvd non esiste..e anche se esistesse non vendono mai la singola puntata ma l'intera stagione..cioè io che perdo una puntata e me a voglio vedere sono costretto nel migliore dei casi ad acquistare 24 episodi..e quando le serie non esistono in dvd che si fa?

con la frase che sto per dire forse aiuterò berlusconi o simili ma sarebbe una grande innovazione se ogni emittente televisiva mettesse in streaming ogni episodio o cartone animato trasmesso..magari mantenete la pubblicità tra la prima parte dell'episodio e la seconda ma fate in modo che l'utente possa guardare l'episodio alla tv quando voglia e non quando lo decidono loro..

quanta gente si vede in streaming le puntate di naruto, one piece che escono ogni settimana in giappone..lo sapetre quanto tempo ci vuole prima che arrivino nella versione cartacea(manga), dvd, telefilm in italia??? ve lo dico io minimo minimo 1 o 2 anni se va bene..ci sono molti fan che traducono con sottotitoli gli episodi jap e li pubblicato su megaupoad con un giorno di differenza è illegale anche quello????
Su itunes americano è possibile acquistare puntate singole di vari telefilm in hd. Per quanto riguarda i fansub spero che non sia illegale (ma anche se lo fosse chissene ) perchè se no rischierei l'ergastolo . Comunque i fansub dovrebbero essere "illegali" solo quando la serie viene licenziata per il territorio italiano.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1