View Single Post
Old 21-04-2010, 11:58   #554
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ipaq1940 Guarda i messaggi
meno risate , che le figuracce le hai fatte tu non dimostrando nulla
solo chiacchiere al vento e poi pretendi pure risposte...
ah è vero eri te.. scusa eh

figuracce? e di che?
io son pro 64bit eh, solo che vedo l'atom troppo striminzito per questa tecnologia, cioè, rido quando una persona mi dice che usa un core i7 e 4 giga di ram ma solo 3 attivi perchè ha ancora la 32bit, quando potrebbe aumentare esponenzialmente stabilità, prestazioni, e sicurezza con la 64bit, avendo la stessa reattività della 32, visto che non si emula niente.
Il consumo di ram è maggiore, circa 100mega in più, questo perchè si caricano anche le librerie a 32, giustamente. Ma quando hai 4 giga di ram, e un i7 sopratutto, sei un pirla se non lo sfrutti a dovere!

L'atom invece mi da l'idea di smorto, qualcosa che possa venir soffocato dalla x64, non so perchè ma son pensieri.
Già il punteggio 3,4 di win7 sulla d510 è bassetto, arrivato a 4,2 con l'athlon 3200+ overcloccato, monocore, e usavo l'xp x64, poi dal vista basta, troppa poca ram

Bah, un flame del genere c'è stato in questo forum, chi pro chi contro, e un utente esperto e anzianotto disse che si ricordava il passaggio da 16 a 32 bit, è stato uguale, ci vogliono anni, e nessuno che ha veramente le palle per fare il salto diretto, come apple, che dallo snow ha detto basta al 32, solo 64 con retrocompatibilità

che poi, vabbè, ho scoperto una pecca dell'atom, ha l'estensione degli indirizzi fisici a 32bit, quindi, anche in x64 sempre max 4 giga di ram, e anche per sto motivo mi sembra superficiale la x64 su questo processore. Alla fin fine con la x86 fai lo stesso.. Bah

Quando mi verrà voglia di fare l'htcp proverò con la x64 su 2 o 3 giga di ram e vedrò direttamente se ne vale la pena, ovviamente per sicurezza parlando, perchè prestazioni, dubito di riuscire a guadagnare tanto

Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo!
Ibanez86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso