Quote:
Originariamente inviato da spiderman2
Raga sono passato all'asus point nella mia città per fare un preventivo ed è già disponibile per fine mese la versione con il blu ray a 1599€. A me pare veramente strano però chiedendoglielo mi ha confermato che è la versione con il blu ray. Cosa ne pensate ? Avete trovato qualche altro venditore che vende la versione blu rAy?
|
Quello che dici è interessante però detta così risulta incompleto e utile fino ad un certo punto, innanzitutto se il tuo rivenditore è un Asus Point autorizzato non c'è da essere così diffidenti, avrà dei contatti interni ad Asus che gli passano certe informazioni alle quali noi non abbiamo accesso e non potrà di certo permettersi di "rifilare pacchi" con la tranquillità di chi per esempio vende online. Per controllare se si tratta di un rivenditore autorizzato ti basta accedere a
questa pagina (richiede Flash Player) e cliccare prima sulla tua regione, poi sulla tua provinca e infine controllare se è nella lista.
Personalmente mi interessano molto eventuali aggiornamenti riguardo la disponibilità del modello TZ014V per capire quando cavolo esce, se ciò avverrà prima o dopo la versione senza Blu-ray e soprattutto SE sarà distribuito, io stesso ho chiesto ulteriori aggiornamenti al mio rivenditore poichè ho in pre-ordine proprio questo modello e stò attendendo una risposta.
Quote:
Originariamente inviato da DT84
Di sicuro a quel prezzo è la versione con BluRay, mi sembra strano però che sia l'UNICO shop in Italia ad averlo prenotabile. 
|
Effettivamente al momento la possibilità o la non-possibilità di prenotare si stà dimostrando talmente tanto a discrezione dei singoli rivenditori da poter difficilmente essere considerata come indizio sulla distribuzione e immissione nel nostro mercato. Secondo me ognuno cerca di accattivarsi la clientela come meglio crede ma di certo a questo punto non dovrebbe mancare molto, anche perchè vorrei ricordare come molti già sanno che in America la distribuzione è partita a Febbraio..