View Single Post
Old 19-04-2010, 23:33   #6104
cristianN82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da blueven Guarda i messaggi
Ciao master, ma tu hai visto questo wled dal vivo? Se non la vedo, non riesco a capire qual'è questa ulteriore cornice nera.

Cmq oggi li ho chiamati e con "garbo" (li ho fatti saltare) ho spiegato il tutto. La situazione è che non è detto che sia un wled solo perchè nel folgio della riparazione c'è scritto cosi, forse mi hanno cambiato solo le cerniere e basta. Ma non so come capirlo. Ho fatto un ripristino di sistema originale, ed adesso mi compare SEC5448. Boh!
Fatto sta che la tastiera continua ad avere questi tasti ribassati sulla parte centrodestra, e mi sta venendo il dubbio che, se è vero che me l'hanno cambiata, non è la tastiera difettosa ma ciò che sta sotto che cea questa incavatura. Mi hanno pure proposto di inviarmi tutto il palmrest con la tastiera e cambiarlo io per evitare di rispedirlo in assistenza (2 settimane di nuovo). Ho chiesto la sostituzione integrale della macchina, ma esigo il monitor RGBled come da contratto. Mi devono ancora far sapere per email.

Ho come l'impressione che gli rgbled siano disponibili, ma non li vogliono piu montare su questa configurazione. Per cui sti pensando... che li stiano riservando per il nuovo modello che uscirà a breve con la ati 5000??!

Vi faccio sapere come va.

p.s. Cmq avevo chiesto una foto del wled, vuol dire nessuno dei possessori del wled ha una macchna fotografica? O state sul forum solo per le vostre esigenze e quando c'è da aiutare qualcuno ve ne lavate le mani??! No comment!
allora io ho l'rgb e le cornici sono:
quelle laterali sono larghe quanto il pezzo grigio della cerniera

quella inferiore fiisce praticamente dove le parti grigie si raddrizzano e salgono sul pannello (non so se rendo l'idea)

e sopra invece ci saranno 2 cm o poco più di banda nera dove risiede la cam e i 2 microfoni...

spero che queste descrizioni ti servano...

ah cmq all'altezza dei tasti k/l/j e limitrofi si forma una piccola conchetta acnhe a me... ma proprio se stai a guardare con occhio bionico!!

Ultima modifica di cristianN82 : 19-04-2010 alle 23:36.
cristianN82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso