Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Buongiorno a tutti ^^
Si esatto, ho preso anch'io l'A2... era l'unica disponibile anche se penso di cambiarvi il drive con un masterizzatore BR.
Dai video che ho visto e dallo schema del notebook non sembra complesso, naturalmente un conto è dire l'altro è farlo realmente per cui non appena avrò messo mano (spero domani... catastrofi naturali permettendo  ) sul notebook ti saprò fornire maggiori dettagli.
S.O.A.D., prendi anche tu l'A2, sono disponibili in pronta spedizione! Max è dalla scorsa settimana che non lo sento ma da quanto mi diceva ha iniziato la via legale nei confronti del rivenditore in oggetto.
Se per voi va bene, direi di non parlare più di questo rivenditore in modo tale da non forviare nuovi arrivati o indurre altri ad acquistarvi.
|
ok scusami non parlerò più dello shop...comunque...
adesso non posso più prendere il notebook perchè sono rimasto senza un euro, causa forze maggiori
li avevo pronti ma siccome lavoro e la mia makkina è andata, ho dovuto prenderne una nuova e quindi l'acquisto del notebook slitta al prossimo stipendio...
mi sa che lo comprerò in italia e spero che calerà il prezzo nel frattempo che accumulo i soldi...intanto mi fa piacere che tu domani ce lo hai tra le mani finalmente fabri...che invidia!!!