View Single Post
Old 19-04-2010, 12:00   #960
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ragazzi, chiedo a voi, sono estremamente indeciso tra questo router e il d-link dir 655

mi interessa un router con altissima velocita' ethernet (vedendo su small netbuilder č il secondo come throughput massimo...)

una buona ESTENSIONE del segnale wifi, non per forza in N e 5ghz, calcolando che PER ORA tutte le connessioni wifi sono ancora in G... diciamo che la N me la conservo per il futuro... tanto... penso che la gigabit non sara' sostituita presto dalla terabit... ne' la N da un'altro standard... penso che cambiero' notebook prima hehehehehehehehhehe

per ultima la velocita' del wifi....

mi sembra che questo potrebbe essere il miglior acquisto.... ma chiedo cmq a voi che lo avete

come vi trovate in ordine in queste tre cose?

calcolate che il server, il pc principale, e il notebook principale(quasi sempre), che sono quelli che si scambieranno files a raffica, saranno collegati ethernet...
mentre invece saranno collegati in wifi, vari smartphone e il notebook di mia madre, che non hanno chissa' quale traffico

a dire il vero, non sarei neanche sicuro, non mi interessa molto il dualband, dato che abito in un palazzo, pero' altri pazzai distano lontano e attorno a me ci sono solo 3 reti...
infatti sarebbe candidato anche il dir-655 che mi farebbe risparmiare 40 euri, dato che lo prenderei da mediaworld, dove ho una tessera regalo con circa 20 euro sopra?

secondo voi
calcolando che il dual band č futile, PRESTAZIONALMENTE (calcolando i dati sopra esposti) questo č talmente superiore al dir-655 da valere quasi 40 euro in piu' ?
Io li ho entrambi; per adesso uso il netgear; sto raccogliendo qualche dato significativo. Alla fine dei conti deciderņ quale dei 2 tenere !