ciao ragazzi,
scusate il ritardo nel rispondere alla discussione ma ero fuori città.
allora il monitor è questo:
(CLICCA QUI)
su les numeriques aveva preso 5 stelle quando è uscito ed è stato recensito. E' un monitor del 2007, che io ho acquistato (nuovo da negozio non usato) a luglio 2008. Nel 2010 non hanno pezzi di ricambio? alla faccia dei 3 anni di garanzia!!!
Tanto per fare un paragone automobilistico, è come se uno avesse una BMW 330xd (3000cc, 4 ruote motrici) e la portasse a riparare x un pezzo difettoso e loro gli dicessero: guardi non abbiamo pezzi di ricambio quindi cosa ne dice se in cambio le diamo questo bel 320d? (2000cc, 2ruote motrici). a mio avviso una situazione squallida!!!
Avevo pensato anche io di vedere di farlo riparare qui ma avendo ancora 1 anno e mezzo di garanzia prima di farla decadere ho voluto provare a sentire ViewSonic (o meglio la società SIRPEL che cura gli interessi di ViewSonic e altri brand in Italia, dato che il numero dell'Help Desk sul sito del produttore corrisponde proprio al numero della SIRPEL deduco che solo tramite loro si possa avere contatto con la casa madre), fortuna che mi avevano detto 15giorni di tempo e lo avrei avuto a casa, stiamo andando verso i 2 mesi!!!
PS @ legolas: purtroppo ora non lo vendono più, hanno fatto uscire il VX2433WM che ha preso il posto del 2435, solo che il 2435 è un P-MVA che va benissimo su tutto, il 2433 è un comunissimo TN